Skip to main content

Il vantaggio di integrare il centralino al CRM

apps.62345.790772c6-5449-4d0e-bd28-d3908d2eb891.dbe55659-22b0-4a22-a2c0-ea93ca0019d3.31be05ec-71f5-4470-9597-f3c2d8afa89b

Integrando il tuo sistema di centralino al 3CX potrai raggiungere nuovi livelli di customer service. In un mercato competitivo come quello odierno, le aziende devono essere in grado di fornire un servizio clienti di qualità superiore ai loro acquirenti attuali e potenziali. Il 3CX modulo Call Center fornisce caratteristiche professionali di call ce....

Continua a leggere
  1233 Visite

Passare al voip. Conviene?

istockphoto-1312022588-170667_20211021-102025_1

Il VoIP, Voice over IP, è una tecnologia adatta a tutti che rende possibile effettuare una conversazione, come quella che si ottiene con una rete telefonica, sfruttando una connessione Internet o un'altra rete di telecomunicazioni che utilizzi il protocollo IP senza connessione per il trasporto dati. Grazie a numerosi provider VoIP è possibile....

Continua a leggere
  1470 Visite